SANTENA IN SALUTE

Un’intera giornata dedicata alla nostra salute!!
La nostra associazione, insieme al Lions Club Poirino Santena, con la preziosa collaborazione della CRI e del Comune di Santena, è scesa in campo! Sono state effettuate 200 visite gratuite rivolte ai cittadini per la prevenzione sanitaria in diversi ambiti. Grazie alla partecipazione di medici di svariate specialità, che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro professionalità ,sono stati effettuati: controlli dermatologici per la diagnosi precoce dei tumori cutanei; controlli cardiologici per la valutazione del rischio cardiovascolare; controlli otorinolaringoiatrici e dentistici per la prevenzione delle patologie del cavo orale e delle alte vie aree; controlli pediatrici per la valutazione posturale e psicomotoria infantile, controlli oculistici per la prevenzione del glaucoma e della maculopatia negli adulti e la prevenzione dei difetti visivi nei bambini. Oltre al controllo glicemico e della pressione arteriosa.
Un grande grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questa “salutare” giornata!

Luogo: Santena

Data: 2 Aprile 2017