GIORNATA DELLA SALUTE

Ancora un’intera giornata dedicata alla nostra salute!! La nostra associazione, insieme al Lions Club Poirino Santena, con la preziosa collaborazione della CRI e del Comune di Poirino, è nuovamente scesa in campo! Sono state effettuate circa 200 visite gratuite rivolte ai cittadini per la prevenzione sanitaria in diversi ambiti. Grazie alla partecipazione di medici di svariate specialità, che hanno messo a disposizione il loro tempo e la loro professionalità ,sono stati effettuati: controlli dermatologici per la diagnosi precoce dei tumori cutanei; controlli cardiologici per la valutazione del rischio cardiovascolare; controlli otorinolaringoiatrici e dentistici per la prevenzione delle patologie del cavo orale e delle alte vie aree; controlli oculistici per la prevenzione del glaucoma e della maculopatia negli adulti e la prevenzione dei difetti visivi nei bambini. Oltre al controllo glicemico e della pressione arteriosa. Nuovamente un grande grazie a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questa “salutare” giornata!

Luogo: Poirino

Data: 11 Marzo 2018