Giornata della Salute 2023

Nell’aprile 2023 si è ancora una volta tenuta l’ormai tradizionale “Giornata della Salute”. Nell’ormai abitudinaria rotazione tra i comuni di Santena e Poirino, quest’anno la stessa si è tenuta appunto presso i locali del Comune di Poirino.
L’iniziativa, ormai consuetudinaria, prevede l’effettuazione di visite gratuite da parte di svariati professionisti sanitari (tra cui, ovviamente, quelle relative alla prevenzione dei tumori cutanei). L’iniziativa, organizzata dal Comune di Santena, dalla nostra Associazione e dal Lions Club di zona  e con la partecipazione della Croce Rossa ha avuto, anche questa edizione, un notevole successo. Sono infatti state visitate complessivamente oltre 200 soggetti.

Luogo: Poirino

Data: 2 Aprile 2023